Il mercato immobiliare a Bologna ha subito un attesto particolare durante il biennio 2020-2021, nello specifico il settore delle aste giudiziarie si è visto sospendere le vendite delle prime case ed il blocco degli sfratti, unitamente alla cancellazione totale delle aste sul Tribunale di Bologna per i mesi di Marzo ed Aprile 2021.
Gli investitori immobiliari hanno avuto a disposizione pochissimi immobili ad uso residenziale per tutto il 2020 ed il primo semestre del 2021 avendo ripreso le aste giudiziarie a pieno ritmo soltanto a fine settembre.
Questa scarsità di offerta di immobili provenienti dalle aste giudiziarie, unita alla irrisoria disponibilità di immobili ad uso residenziale in zone molto ricercate della città anche a libero mercato, ha portato Casa2 a proporre ai suoi investitori una propria asta privata di immobili, per la prima volta in assoluto a Bologna, che si è tenuta il 30 settembre 2021.
Il successo e la risposta positiva di grande interesse intorno alla prima asta privata, ci ha spinto ad organizzarne una seconda per il 10 dicembre 2021.
Abbiamo quindi scelto per la seconda asta un immobile molto appetibile, sia per la zona molto ricercata dai bolognesi come la parte pedecollinare di Via Toscana, sia perché è da ristrutturare, quindi permette la più alta personalizzazione sia per privati che per investitori professionali immobiliari.
Saremo felici e disponibili di offrirti la nostra consulenza e mettere a tua disposizione
tutta la nostra esperienza in questo settore.
051 0929632