A seguito dell’entusiasmo e della ripresa del settore immobiliare a Bologna dopo l’estate e dopo la fine del lockdown, considerata la penuria di immobili disponibili sul mercato libero, la riapertura delle lezioni universitarie in sede ed in presenza, la società Casa2 organizza con un primario operatore del settore, una seconda asta privata di immobili a Bologna nel mese di dicembre 2021.
Il catalogo dei lotti verrà selezionato secondo standard di qualità, di regolarità edilizia e urbanistica, di assenza di iscrizioni e trascrizioni quindi libero da ogni debito o problematica, come invece accade per gli immobili provenienti dalle aste giudiziarie.
Ogni lotto in vendita sarà controllato nella sua regolarità edilizia, catastale ed urbanistica: sarà presente RTI e APE, con visura ipocatastale che metteranno al sicuro gli acquirenti da ogni sorpresa o ritardo come accade a volte a mercato libero laddove non siano state eseguite tutte le verifiche di legge prima dell’offerta.
L’asta privata di Casa2 consente di acquistare velocemente e senza sorprese avendo già fatto tutte le verifiche prima dell’asta ed essendo gli immobili pronti ad essere trasferiti.
La visione degli immobili verrà resa possibile un mese prima della data dell’asta e sarà possibile valutare attentamente tutte le caratteristiche dei lotti in vendita nel catalogo.
Il disciplinare dell’asta ed il modulo per fare l’offerta verranno inviati a chi farà il sopralluogo e richiederà tutta la documentazione relativa all’immobile e alle modalità di vendita all’asta nella totale trasparenza e correttezza, tratti distintivi di Casa2 srl.
Contattaci per un appuntamento al numero 051/0929632